Gravina su Spalletti: "Gli darei fiducia assoluta e tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina su Spalletti: "Gli darei fiducia assoluta e tempo" In questa settimana ripartono le nazionali, e per l'Italia dopo la delusione degli Europei ci sono due incontri difficili di NMations League venerdì 6 in casa della Francia e lunedì 9 a Budapest contro Israele. Secondo il presidente della federcalcio Gabriele Gravina, intervenuto ai microfoni di ''Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1' la squadra azzurra riparte "da un torneo importante, dobbiamo essere coscienti che l'Italia deve essere tra le teste di serie al Mondiale e la Nations League è la prima tappa di un percorso di due anni". (Tutto Napoli)
Su altre testate
ITALIA GRAVINA SPALLETTI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, in onda su Rai Radio 1, Gabriele Gravina ha avuto modo di parlare di Luciano Spalletti, CT della Nazionale azzurra. (Europa Calcio)
SUL VAR A CHIAMATA Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 1, soffermandosi su alcuni aspetti relativi al calcio italiano: da alcune importanti innovazioni fino al ruolo di Spalletti, il numero uno della federazione ha tracciato la strada da seguire per lo sviluppo del nostro movimento. (Eurosport IT)
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 1, soffermandosi su alcuni aspetti relativi al calcio italiano. Il presidente federale inizia parlando dell'idea di introdurre il VAR a chiamata, stile 'challenge': "Abbiamo fatto una riflessione partendo da un principio assimilato da tutti, il calcio ha bisogno di innovarsi senza deturpare la sua natura valutando e valorizzando anche l'errore fa tanto discutere e tanto appassiona. (Milan News)
NATIONS LEAGUE – «Ripartiamo con un torneo importante. Dobbiamo essere coscienti e consapevoli che l’Italia, facendo riferimento al ranking, debba essere testa di serie nel sorteggio dei mondiali. La Nations League è una tappa del percorso in un progetto biennale. (Samp News 24)
In questa settimana ripartono le nazionali, e per l'Italia dopo la delusione degli Europei ci sono due incontri difficili di NMations League venerdì 6 in casa della Francia e lunedì 9 a Budapest contro Israele (Quotidiano Sportivo)
«Il calcio ha bisogno di innovarsi e lo deve fare senza deturpare e violentare la sua natura», così il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1'. (ilmessaggero.it)