Catanzaro, tragico scontro tra due auto sulla 106: giovane donna perde la vita, due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte Vigili del Fuoco Catanzaro Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte, una Fiat Panda ed una Ford Focus. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, Assunta Migliazza, 43 anni, di Girifalco, ferite in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Iacchite)
Ne parlano anche altre testate
A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. (Approdo Calabria)
Dettagli dell’incidente sulla statale 106 Var/A Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. (CityNow)
La vittima, morta a causa del violento impatto, consumato sulla statale 106, all’altezza dello svincolo per Squillace, in direzione Soverato, è Assunta Migliazza, 43enne di Girifalco, in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda. (Zoom24.it)
Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (CrotoneOK.it)
Minuto per la lettura SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus (Quotidiano del Sud)
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Soverato Web)