Nubifragio su Bergamo, rinviata Atalanta-Como dopo un tira e molla di un’ora

Bergamo – Il meteo ha deciso di far slittare il derby lombardo tra Atalanta e Como a domani sera, martedì sempre alle 20.45. Un violento nubifragio abbattutosi su Bergamo dalle 19 di stasera ha costretto al rinvio il Monday night tra le provinciali lombarde inizialmente previsto per le 20.45. Dopo il riscaldamento l’incontro, date le condizioni del campo, è stato di tardato di una prima mezz’ora per il canonico sopralluogo con rimbalzo del pallone alla presenza dei capitani. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Il calcio d'inizio sarà ancora alle 20.45, naturalmente sempre nell'impianto sportivo di Bergamo. Atalanta-Como, vince la pioggia. Gara rinviata a domani sera (Milan News)

I Friedkin ai tifosi: "Apprezziamo le vostre opinioni e vogliamo assicurarvi che le ascoltiamo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il posticipo della quinta giornata di Serie A tra Atalanta e Como è stato ufficialmente rinviato a domani alle 20.45 per maltempo. Atalanta-Como: cosa è successo? A Bergamo la pioggia non ha mai smesso di battere, ma dopo un primo sopralluogo negativo, l'arbitro Tremolada, insieme ai capitani Marten De Roon e Patrick Cutrone, avevano deciso che il pallone rimbalzava bene. (ilmattino.it)