Keanu Reeves debutta come pilota di auto e va fuori pista a Indianapolis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Keanu Reeves ha debuttato come pilota di auto professionista nella Toyota GR Cup di Indianapolis, facendo un fuoripista. L'attore è arrivato 25esimo nella gara di sabato e 24esimo in quella di domenica. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Debutto in una gara automobilistica professionale per il celebre attore hollywoodiano Keanu Reeves, il quale ha esordito come pilota sulla magnifica pista di Indianapolis. Questa volta non c’entra nessuna pellicola in procinto di uscire sul grande schermo, ma bensì la celebre competizione legata al mondo automobilistico targata Toyota: la Toyota GR Cup. (SNAI Sportnews)
L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. La gara per dilettanti appassionati di automobili e aspiranti piloti è costituita da due corse e nella prima Keanu Reeves è finito fuori pista per evitare lo scontro con un’altra auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'attore ha affrontato il famoso Indianapolis Motor Speedway, ma la sua gara non è andata proprio come sperava: la star di Hollywood ha infatti perso il controllo della sua vettura uscendo dalla curva 9, finendo nell'erba a poco più di metà gara. (Autosprint.it)
Qui si sono disputate le sfide della Toyota GR Cup North America, una competizione marginale alla Indy 8 Hour per aspiranti piloti o semplici appassionati. Durante lo scorso weekend l’attore canadese ha debuttato in un luogo non banale: il circuito di Indianapolis. (La Gazzetta dello Sport)
A 60 anni Keanu Reeves ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida. Il 5 ottobre l'attore protagonista di John Wick ha fatto il suo debutto nelle gare automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup, sul circuito dell'Indianapolis Motor Speedway, nell'omonima città degli Stati Uniti. (Radio Monte Carlo)
Lo scorso weekend il 60enne attore ha infatti debuttato come pilota da corsa nella "Toyota GR Cup North America”, competizione riservata ad aspiranti piloti o semplici appassionati, ma l’esordio è stato da brividi, con tanto di testacoda e uscita di pista (fortunatamente senza conseguenze) per evitare la collisione con un altro veicolo. (Corriere della Sera)