L'allenamento di Sinner a Melbourne per l'Australian Open con il figlio di una leggenda del tennis
In vista degli Australian Open, il numero 1 al mondo e campione uscente Jannik Sinner si allena a Melbourne con il sedicenne Cruz Hewitt, figlio del campione australiano Lleyton. Nelle immagini anche gli allenamenti di Alex De Minaur, Zheng Qinwen, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik in Australia, quando Hewitt jr. E’ scattata l’operazione Melbourne per Jannik Sinner. (la Repubblica)
Dopo aver terminato il 2024 da numero uno al mondo e con ben due Slam nel proprio palmares (Australian Open e Us Open) e ben 73 vittorie su 79 match disputati, Jannik si sta preparando al primo grande torneo del 2025. (ilmessaggero.it)
Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo si prepara a difendere l'Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della... (Virgilio)
Jannik Sinner si presenterà da numero 1 del mondo agli Australian Open 2025, primo Slam della stagione di tennis che andrà in scena sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)
MELBOURNE. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. (Trentino)
Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open (il Dolomiti)