Corriere dello Sport - Super Messina, Trapani resiste

TMW/TuttoC.com Il Trapani strappa un pari con il Messina, l'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla gara. "Il Trapani raccoglie il settimo risultato utile in modo sofferto, tra i mugugni di un pubblico che non ha gradito lo spettacolo offerto da una squadra destinata a vincere il campionato e che ha rischiato di perdere contro un Messina costato dieci volte meno della formazione amaranto". (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altri media

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" (Tempo Stretto)

Il Trapani stava rischiando davvero di perdere in 11 contro 10 ieri contro un Messina commovente, ma la rete di Udoh al terzo minuto dei tempi supplementari ha salvato la squadra di Salvatore Aronica. (TUTTO mercato WEB)

Morleo: "Due punti persi. Grande gara, abbiamo lottato tutti insieme"

Verso la maglia da titolare Fall nel derby che il Trapani affronterà contro il Messina. L’attaccante ha pienamente recuperato dagli acciacchi fisici e dopo essere entrato in corsa nel match contro il Sorrento è pronto a partire tra gli undici titolari. (Trapani Granata)

Nel caldo clima del “Provinciale”, ieri sera, nel corso e in seguito alla partita Trapani-Messina, sono state commesse diverse infrazioni al regolamento interno alla società granata. L’FC Trapani 1905 ha comunicato quelli che sono i provvedimenti nei confronti di chi non ha rispettato le normative: il Sign. (Telesud)

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)