Oh, Canada – I tradimenti: intervista esclusiva a Richard Gere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Inter-News)

Lukaku sul rapporto con Conte: "All'Inter minacciò di mettermi fuori rosa..." (Tutto Napoli)

Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Vi racconto due aneddoti", poi cita 4 leader (Tutto Napoli)

Il film “Inarrestabile” è una toccante storia vera che narra il legame tra Judy Robles e suo figlio Anthony, nato senza una gamba e diventato campione di wrestling. Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. (SofiaOggi.com)

Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. (Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film ‘Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l’Oscar come montatore per ‘Argo’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lunga intervista dell’attaccante azzurro alla radio ufficiale: dai modelli Drogba e Ronaldo al confronto Premier-Serie A, dal rapporto con Conte ai leader dello spogliatoio fino alla sfida con l’Atalanta. (Napolipiu.com)