Terrifier 3, il regista preannuncia l'arrivo dell'edizione estesa: "Ma non sono così propenso"

Terrifier 3, il regista preannuncia l'arrivo dell'edizione estesa: Ma non sono così propenso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 23 ottobre alle 12:00 Il regista Damien Leone ha parlato con Entertainment Weekly del successo di Terrifier 3 e di come questo non sia necessariamente legato a soddisfare i desideri dei fan. Leone, rispondendo ad una domanda su una possibile versione estesa del film, ha da una parte confermato che è nei piani, ma che sicuramente non sarà quello che i fan si aspettano e che potrebbe deludere il pubblico. (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Terrifier è uno di quei film dei quali è paradossalmente difficile scrivere, a meno di non volersi concentrare sugli aspetti para-cinematografici: le origini in due cortometraggi e un’antologia, il sorprendente (per quanto relativo) successo al box office, l’esplosione con il secondo e soprattutto il terzo capitolo, la fama stellare raggiunta da Art il clown nonostante il suo interprete sia ancora un perfetto sconosciuto che neanche i fan più accaniti riconoscerebbero senza trucco… Tante storie collaterali che spiegano almeno in parte il successo del franchise, ma che hanno relativamente poco a che fare con il film in sé – che è un’operazione tanto semplice quanto efficace, i cui unici spunti di riflessione hanno a che fare con l’ultraviolenza. (BadTaste)

Pubblicazione: 22 ottobre alle 13:40 Spoiler Alert (BadTaste)

Il 31 ottobre, giusto in tempo per la notte di Halloween, arriva al cinema Terrifier 3, il film horror più atteso dell’anno, pronto a terrorizzare il pubblico italiano prima di approdare ufficialmente nei cinema dal 7 novembre. (Best Movie)

Terrifier 3, l’autore della saga annuncia la versione estesa: «Ma non vi piacerà..»

Art the Clown Lo scorso fine settimana, un clown ha dominato il box-office statunitense solo che non si è trattato di quello di [Joaquin Phoenix in Joker: Folie à Deux, ma quello di David Howard Thornton in Terrifier 3. (Movieplayer)

Direi che è calarmi a fondo nel lavoro sul personaggio, immergermi negli aspetti emotivi per capire cosa Sienna sta davvero attraversando, sia nella sua mente che anche fisicamente, perché parte degli stunt che vedi li ho fatti personalmente. (IlCineocchio.it)

Damien Leone ha messo in guarda i fan sulle aspettative riguardanti l'ultima novità sul franchise L’attesa dei fan per Terrifier 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga slasher che ha lanciato il personaggio di Art il Clown, si sta facendo sempre più trepidante. (Best Movie)