DOPO 2 ANTEPRIME A BIBIONE, 7 SAN SIRO, 4 SAN NICOLA e 600.000 SPETTATORI SI ALZA L’URLO DEL KOMANDANTE: CI VEDIAMO NEL 2025!

(foto Simoni/Trucillo/Villani per Chiaroscuro Creative BO) (foto Simoni/Trucillo/Villani per Chiaroscuro Creative BO) Si è concluso ieri sera a Bari con i 4 San Nicola “nella storia”, dopo i 7 San Siro “nella leggenda” e le 2 anteprime di Bibione per accendere i motori, il Vasco Live 2024 che ha visto il Komandante “sbancare” 13 Stadi tutti sold out: e una nuova pagina nella storia della musica live del nostro Paese è stata scritta!Il popolo di Vasco ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali in quanto a numero,affetto e partecipazione. (Vasco Rossi)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto per la terza delle quattro serate di Vasco al San Nicola di Bari. Quattro show con 200mila spettatori previsti, per un'esplosione di energia che travolge i fedelissimi del rocker di Zocca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Un’emozione indimenticabilmente scolpita nei cuori di chi c’era”: con queste parole Vasco ha ricordato il live dei record, che ancora oggi detiene il primato mondiale di concerto con più alto numero di spettatori paganti. (Radio Italia)

I prossimi concerti di Vasco nel 2025 Si è concluso a Bari il VascoLive 2024 dopo 2 anteprime a Bibione, 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano e 4 allo Stadio San Nicola. Il KOMandante si è esibito davanti ad un totale di 600.000 persone. (Team World)

Vasco, birra con ‘la combriccola’ e saluti speciali su Albachiara. “Bari: grazie per l’amore!” – VIDEO

Noi de L’Edicola l’abbiamo intervistata per scoprire qualcosa di più su di lei e sul suo incontro con l’attore americano. Negli ultimi giorni le immagini del concerto di Vasco Rossi a Bari hanno fatto il giro del web, attirando l’attenzione non solo per la performance del rocker emiliano, ma anche per la presenza di Ronn Moss, celebre star di Beautiful, e la modella barese Martina Caretta. (L'Edicola del Sud)

Perché il Kom non è ancora sazio e ha già annunciato le date per il tour del 2025, questa v… Non è un addio, ma un “Arrivederci”. (La Repubblica)

“Arrivederci – ha detto il Komandante prima di intonare Albachiara e scritto poi oggi su Instagram -. (Telebari)