Eurozona: frena la crescita del PMI manifatturiero nel terzo trimestre

Alla fine del terzo trimestre, il settore manifatturiero dell'eurozona continua a avanzare, con tassi di crescita modesti della produzione e dei nuovi ordini. Ad ogni modo, cambia, al ribasso, la tendenza della pressione dei costi, con i prezzi di ... (Business Community)

Su altri giornali

L'indagine di settembre ha osservato un ulteriore raffreddamento del tasso di crescita dell'economia manifatturiera in Italia, con sia la produzione che i nuovi ordini ricevuti in aumento ai tassi più deboli mai osservati dal primo trimestre dell'anno ... (Business Community)

In forte peggioramento, invece, la dinamica dei prezzi con la tendenza della pressione dei costi che cambia al ribasso. Tra le principali ... (Teleborsa)

Ora Draghi ha riproposto con forza il... Questa proposta fa parte di un pacchetto in discussione per iniziativa dei cosiddetti 5 presidenti. (altroquotidiano.it)

Parte bene il nuovo trimestre per i mercati asiatici, dopo che il precedente ha conquistato in non invidiabile record di peggiore dallo scoppio della crisi finanziaria nel 2008. (La Stampa)

Le borse europee salgono in avvio anche se l'attività del settore manifatturiero cinese a settembre si è contratta scendendo al minimo da oltre sei anni e che la crescita del settore dei servizi, finora resistente, ha frenato. (Milano Finanza)

Peggiora poi la fiducia ... (Milano Finanza)