Roma-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: Pellegrini, El Shaarawy e Zaniolo in panchina. C'è Hummels

Roma-Atalanta è il posticipo del lunedì che a partire dalle 20.45 all'Olimpico di Roma chiude la 14esima giornata di Serie A. Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... (Voce Giallo Rossa)

Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. (BergamoNews.it)

Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. (ForzaRoma.info)

ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni. Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk

A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo. Nerazzurri a quota 31 punti in classifica al secondo posto a meno uno dal Napoli (il Giornale)

Parte bene la Roma, che aggredisce alto e crea due pericoli dalla distanza: prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi con Koné che calcia a spiovere con la palla a un soffio dal palo. Roma-Atalanta: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . (LAROMA24)