Pedulla: “Balotelli torna in Serie A: altri proficui contatti, svolta vicina”

L'ex attaccante dell'Inter è pronto a ritornare nel campionato italiano: si lavora per arrivare all'accordo Alessandro De Felice Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 13:16) Mario Balotelli si avvicina a grandi passi al ritorno in Serie A. L’ex attaccante dell’Inter è un obiettivo concreto del Genoa, che vorrebbe rinforzarsi con il calciatore classe 1990, al momento svincolato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Genoa, in piena emergenza in attacco tra infortuni e cessioni eccellenti nel mercato estivo, è vicino all'accordo con l'ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor. (Sport Mediaset)

Come riporta Tmw il Genoa dopo aver sondato il terreno nei giorni scorsi ora starebbe accelerando per chiudere la trattiva e portare sotto la Lanterna l'ex attaccante della nazionale che resterebbe a Geova fino al termine della stagione. (Primocanale)

Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. (Fantapazz News)

Baiano: “Nel Napoli la mia top 3 è formata da Lobotka, Lukaku e Neres”

Durante il programma radiofonico “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Baiano, allenatore dell’Aglianese e ex calciatore di Napoli ed Empoli. Di seguito, un estratto dell’intervista. (Terzo Tempo Napoli)

Il commentatore elogia il centrocampista del Napoli Notizie calcio Napoli. Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore, ha espresso parole di grande apprezzamento per Stanislav Lobotka durante un intervento a “Viva El Futbol”. (Napolipiu.com)

BARCELLONA CITY – Stanislav Lobotka continua a essere una delle colonne portanti del Napoli, al centro del progetto tecnico di Antonio Conte. Il centrocampista slovacco, con la sua straordinaria capacità di dirigere il gioco, è diventato un punto di riferimento imprescindibile per la squadra azzurra. (Europa Calcio)