La Fossa dei Leoni manda un ultimatum ai giocatori della Fortitudo: "Fuori i maroni o fuori dai c******i"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011
L’altra parte di colpe è da attribuire ai giocatori: poca coesione, disinteresse e, soprattutto, scarsa determinazione.
Non tanto nel dover vincere ogni volta, quanto più nel trasmettere il nostro ideale, ovvero metterci la fotta fino all’ultimo secondo.
Al momento l’obiettivo fondamentale è la salvezza, raggiungibile con la consapevolezza da parte di tutti di cosa voglia dire dirigere, giocare e anche tifare Fortitudo. (BasketUniverso)
Su altre testate
Con l'eventualità di “perdere” ancora la Fortitudo tornata nella massima serie nel 2019 dopo 10 anni di "pugatorio" in A2 che rappresenterebbe un danno incalcolabile per il già provato movimento cestistico italiano Intnato il presidente Pavai sospende gli stipendi. (TIMgate)
Mike James ha twittato, senza menzionare il club bolognese, la propria idea sulla questione prendendo ovviamente le parti degli atleti e condannando il comportamento della società. — Mike James (@TheNatural_05) March 17, 2021. (BasketUniverso)
Christian Pavani, presidente della Fortitudo Bologna, in un’intervista al Corriere dello Sport ha però lanciato l’allarme ed ha proposto di fermare il campionato nuovamente, come accaduto nel 2020 più o meno in questo periodo. (BasketUniverso)
A conferma di ciò, il presidente Pavani, durante la conferenza stampa tenutasi ieri per presentare le divise da gioco realizzate per il derby con la Virtus, ha parlato della situazione economica e societaria attuale. (1000cuorirossoblu.it)
Le parole di coach Dalmonte in vista della sfida interna contro Reggio Emilia: “La partita di andata fa parte della storia e oggi non deve essere presente. Quello che ci si aspetta è importante, ma che credo sia ancora più importante al limite del decisivo, il come saremo noi ponti a giocare la partita” (Basketinside)
FUORI DAL CAMPO “È necessario che quello che succede fuori dal parquet non debba influire se non essere visto come credo sia l’obiettivo della società, come uno stimolo, un “warning” per alzare l’attenzione la consapevolezza del momento. (Pianetabasket.com)