Festa di nozze a Montelparo, tutto il borgo è invitato: in 700 brinderanno con Laure e Bert

MONTELPARO Le sorprese sono sempre piacevoli, soprattutto quando sono positive e inaspettate. Sicuramente gli abitanti di Montelparo non si attendevano di essere tutti, ma proprio tutti, invitati a un aperitivo nel centro del paese, dopo la cerimonia di un matrimonio. L’idea è partita da Andy Decan e Isabel Feys, una coppia belga che da otto anni ha acquistato e ristrutturato una casa nella campagna di Montelparo e nella quale vive in diversi periodi dell’anno, alternandosi con quella posseduta in Belgio (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Succederà sabato 29 giugno a Montelparo, in provincia di Fermo, nelle Marche, dove gli abitanti del borgo di poco più di settecento abitanti, sono stati invitati alle 17 all'aperitivo di matrimonio dei giovani belgi Laure e Bert sul piazzale della chiesa di San Michele Arcangelo, luogo della celebrazione religiosa. (leggo.it)

MONTELPARO Curiosità in paese a Montelparo dove una coppia di sposi ha deciso di invitare alle nozze tutti i residenti. San Benedetto saluta Franco Biondi: l'imprenditore turistico muore in Francia tra l'affetto generale La cerimonia La cerimonia a San Michele Arcangelo. (corriereadriatico.it)

Missing CaptionMissing Credit Sono arrivati in chiesa a bordo di una Porche rossa ed erano bellissimi, giovani, ma soprattutto felici Laure e Bert, gli sposi 28enni di nazionalità belga, che si sono uniti in matrimonio nel borgo del loro cuore. (il Resto del Carlino)

La festa di Montelparo. Laure e Bert, sposi riconoscenti. Tutto il paese invitato alle nozze

Montelparo (Fermo), 28 giugno 2024 – Se è vero che ogni matrimonio, è una festa, e allora festa grande sia. Protagonisti della storia sono Laure e Bert, residenti in Belgio, ma legati a Montelparo da dinamiche familiari. (il Resto del Carlino)

È successo a Montelparo, in provincia di Fermo, borgo di poco più di 700 abitanti, dove sabato prossimo i giovani Laure e Bert, originari del Belgio, si uniranno in matrimonio nella chiesa di San Michele Arcangelo. (la Repubblica)

MONTELPARO (Fermo) Sono arrivati in chiesa a bordo di una Porsche rossa ed erano bellissimi, giovani, ma soprattutto felici, Laure e Bert, gli sposi 28enni di nazionalità belga, che ieri si sono uniti in matrimonio a Montelparo, dopo aver allargato su Facebook l’invito a tutta la comunità a prendere parte al buffet. (il Resto del Carlino)