Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 2 agosto 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. (Inter-News)

Su altre testate

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione di Serie A alle porte e sui club che possono puntare al titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. (Milan News)

IBRAHIMOVIC – «Ci parliamo. Quando giocavamo l’amicizia era diversa, lo avevo sempre al mio fianco. Ora se ho bisogno, so che posso chiamarlo a qualsiasi ora. È una delle persone che possono portarmi a un altro livello. (Milan News 24)

Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. Di seguito le parole dell’esterno portoghese: PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. (Milan News 24)

Ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha raccontato le difficoltà della sua infanzia vissuta nei quartieri. Ecco il video delle sue parole. (Pianeta Milan)

Così Rafa Leao intervistato dalla Gazzetta dello Sport. In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. (Fcinternews.it)