Dumfries: "Dura abituarsi al sintetico. Arnautovic e Taremi flop? Il loro problema è solo uno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries, intervistato dal portale gianlucadimarzio.com, ha commentato il successo di ieri sul sintetico di Berna. "Non è stata una partita facile. Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. E poi se lo rifai dopo tanto tempo... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)
Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)
Ercoledì sera, l’Inter ha vinto non senza utilizzare enrgie nervose, le mie, ma ora è a 7 punti con zero gol subiti dopo le prime 3 partite di questa nuova Champions. (Bauscia Cafè)
Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)
Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)