Dumfries: "Dura abituarsi al sintetico. Arnautovic e Taremi flop? Il loro problema è solo uno"

Dumfries: Dura abituarsi al sintetico. Arnautovic e Taremi flop? Il loro problema è solo uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Denzel Dumfries, intervistato dal portale gianlucadimarzio.com, ha commentato il successo di ieri sul sintetico di Berna. "Non è stata una partita facile. Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. E poi se lo rifai dopo tanto tempo... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Di 3 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria esterna (0-1) dell'Inter di Simone Inzaghi sul terreno sintetico di Berna, in Svizzera, in casa dello Young Boys in occasione della terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" (fcinter1908)

(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. (Corriere della Sera)

Inzaghi e la sfida alla Juve: "È una situazione problematica, sono preoccupato"

Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo perso le distanze in alcuni momenti, abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio prima. « In Champions le partite sono tutte complicate, tutte le italiane che sono state qua a Berna hanno sofferto, facendo fatica ad adattarsi al campo, ma abbiamo avuto un grande cuore - ha commentato Inzaghi a fine gara -. (Tuttosport)

Un successo firmato Thuram - il francese ha trovato il gol della vittoria al 93' - e che consente ai nerazzurri di salire a quota 7 punti in classifica - complici il pareggio contro il Manchester City all'esordio e il poker contro lo Stella Rossa alla 2ª giornata - . (Tuttosport)