Allenamenti alle 12.30 per prepararsi all'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamenti alle 12.30 per prepararsi all'Atalanta Squadra al lavoro dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conte Si torna a lavorare a Castel Volturno. Cambia l’orario delle sedute di allenamento in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. Siccome sarà un lunch-match Antonio Conte terrà le sessioni alle 12,30 per permettere ai suoi calciatori di abituarsi visto che è un orario insolito. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Il commentatore tecnico che racconterà Napoli-Atalanta per DAZN ha detto la sua in vista del match di domenica al Maradona. "Come si batte una squadra come quella di Gian Piero Gasperini? Devi pareggiare l'intensità dell'Atalanta e a volte devi anche rallentare. (AreaNapoli.it)
"Napoli e Atalanta stanno vivendo un momento straordinario, quella del Diego Armando Maradona sarà una gara molto bella, aperta a qualsiasi risultato. Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. L' 11ª giornata propone un gustoso lunch match domenicale, Napoli-Atalanta . Come ricorda Lottomatica.Sport la capolista di Conte viaggia in vetta alla classifica a +4 sull'Inter e a +6 sulla stessa Dea, che sbarca al " Maradona " con quattro vittorie in scia alle spalle contro le cinque dei partenopei. (Tuttosport)
Antonio Conte, insieme ad un’idea ben precisa di calcio, sicuramente non spettacolare, ma molto redditizia, ha portato entusiasmo nell’ambiente napoletano. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, e Gianfranco Coppola hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli a riguardo. (Terzo Tempo Napoli)
Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)