X Factor, questa sera il quinto live dalle 21.15: dove vedere il talent in tv

X Factor è uno dei talent show musicali più popolari in Italia e, anche nel 2024, continua a essere un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori dellas 21 novembre - 15:27 X Factor è uno dei talent show musicali più popolari in Italia e, anche nel 2024, continua a essere un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Che si tratti della fase dei casting, delle audizioni, o delle intense sfide delle semifinali e finali, il programma offre ogni anno emozioni, talenti incredibili e una giuria sempre rinnovata. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo meglio quali funzionano e quali no e quale concorrente è finito al ballottaggio. Tra le canzoni presentate dai concorrenti alcune hanno convinto, altre invece un po’ meno. (Gossip e TV)

X Factor 2024, il gioco si fa sempre più difficile. Nel talent show musicale arriva il primo traguardo di stagione: nel live show in onda stasera, giovedì 21, su Sky e in streaming su Now, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito davanti i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (la Repubblica)

Durante il quinto live di X-Factor, quello degli inediti, i due giudici non se le mandano a dire. Achille Lauro stuzzica Jake La Furia e il rapper perde le staffe. (corriereadriatico.it)

X Factor 2024, le pagelle del quinto live: l'opening madonnaro di Giorgia e Paola Iezzi e il nervosismo di Jake La Furia

Lorenzo Salvetti presenta l’inedito “Mille concerti” (scritto dallo stesso Lorenzo con Antonio Mazzareillo e Ginamarco Merolle e prodotto da Danien) Per la squadra di Achille Lauro: (Recensiamo Musica)

È andato in onda giovedì 21 novembre il quinto live di X Factor 2024. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. (ilmessaggero.it)

Il loro inedito si chiama Monster e, a parte che ci ha ricordato un po' le sfumature dei Placebo, si è dimostrato un pezzo energico, dal ritornello martellante e perfetto per la band di Achille Lauro, che si conferma di un'eleganza senza fine. (Vanity Fair Italia)