Bianconeri in campo verso la sfida di Lecce: il report
Archiviato il pareggio a reti bianche in Champions League contro l'Aston Villa, la Juventus si sta preparando al meglio per la sfida contro il Lecce in programma domenica sera al "Via del mare". Ecco il report degli allenamenti svolti oggi dalla squadra ancora decimata dai numerosi infortuni: "Dopo la gara di UEFA Champions League giocata in trasferta a Birmingham contro l’Aston Villa, la prima squadra maschile bianconera è tornata ad allenarsi allo Juventus Training Center in vista della prossima partita in calendario - ancora fuori casa - contro il Lecce in programma per domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio “Via del Mare”, valida per la 14^ giornata di Serie A (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La situazione più difficile però riguarda l'attacco, anche perché alcuni elementi sono ormai fuori da tempo. Continua l'emergenza infortuni, uomini contati per Thiago Motta anche a Lecce: chi gioca in attacco nel posticipo domenicale. (Goal Italia)
Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli uomini di Thiago Motta stanno rifinendo la preparazione in vista di Lecce-Juve, gara che chiude la quattordicesima domenica di Serie Alza i giri del motore la Vecchia Signora. Domenica, 1 dicembre 2024 gli uomini di Thiago Motta andranno in scena al Via del Mare per disputare Lecce-Juventus (Bianconera News)
E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. (Calciomercato.com)
Dopo la gara di UEFA Champions League giocata in trasferta a Birmingham contro l’Aston Villa, la prima squadra maschile bianconera è tornata ad allenarsi allo Juventus Training Center in vista della prossima partita in calendario - ancora fuori casa - contro il Lecce in programma per domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio “Via del Mare”, valida per la 14^ giornata di Serie A (Juventus Football Club)
Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce. Tuttavia &e (ilBianconero)