Game awards 2024, chi ha vinto il Goty?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione 2024 dei Game Awards si è conclusa, portando con sé una serie di annunci e riconoscimenti importanti per l'industria videoludica. Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. Astro Bot ha dominato la scena, aggiudicandosi il titolo di Game of the Year e trionfando in altre tre categorie. (Adnkronos)
Su altre fonti
L’evento più importante dell’anno per gli appassionati di videogiochi si è concluso, pronostici e previsioni hanno lasciato spazio alla realtà dei fatti dato che nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è andata in onda l’undicesima edizione dei The Game Awards; durante la serata, presentata come al solito da Geoff Keighley in quel di Los Angeles, si sono susseguiti come di consueto annunci e world premiere su titoli in uscita nel corso del 2025 e chiaramente le classiche premiazioni nelle 29 categorie. (Player.it)
Tra nuove IP e ritorni inaspettati. (GameSoul)
L'evento si è chiuso con la proclamazione più attesa ovvero il Game of the Year (o goty, il miglior videogioco in assoluto) che è stato assegnato ad Astro Bot di Sony. Nella notte italiana sono andati in scena i The Game Awards 2024, gli oscar dei videogame che ogni anno premiano i titoli più popolari e di successo in tutto il mondo. (WIRED Italia)
A trionfare con quattro premi tra cui "gioco dell'anno" c'è Astro Bot, il gioco che ha come protagonista il robottino della Sony. Si sono conclusi i The Game Awards, la celebrazione annuale diretta dal giornalista canadese Geoff Keighley in cui vengono premiati i videogiochi migliori del 2024. (Fanpage.it)
Game Awards 2024, chi ha vinto il Goty 2024. Game Awards 2024 i vincitori. (ilmattino.it)
Nel momento in cui ho visto entrare il mattatore dell’evento più mondano dei videogiochi ho capito subito che c’era qualcosa di diverso. «Vi siete uniti a noi in una serata davvero speciale, il nostro decimo anniversario», esordisce Geoff Keighley dando il via ufficialmente ai The Game Awards 2024. (Spaziogames.it)