Attacco al Napoli, la frecciata social fa infuriare Conte: che polemiche

Al Napoli di Antonio Conte, prima della gara contro Roma, è arrivata una frecciata social che sta facendo molto discutere. Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, di fatto, il campionato è tornato sotto la luce dei riflettori. Il Napoli, dunque, è chiamato a difendere il proprio primato e lo farà domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri, di fatto, hanno una gara molto difficile di fronte a loro, visto anche l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric ed il tecnico italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti. Magari c'è un po' di stupore nel vedere alcune squadre che sono in quella posizione". (La Provincia di Cremona)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, oggi in conferenza stampa si è soffermato anche sul cambio di allenatore della Roma, prossima avversaria degli azzurri: "Quando cambi allenatore c'è un input importante, loro sono al terzo cambio, è inevitabile... (Tutto Napoli)

In conferenza, si infastidisce per la domanda sul gol di Calhanoglu: "Mi dispiace si cerchi sempre il pelo nell'uovo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte sul percorso del Napoli: "Stiamo facendo bene, ma nessuno si è staccato dagli altri"

Big match per il Napoli che, nella 13esima giornata di Serie A, ospita la nuova Roma di Ranieri: "Chi rischia di più tra noi e la Roma? È una partita di calcio, mica rischiamo la vita... è un rischio sportivo. (Adnkronos)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha parlato del ritorno di Lobotka e anche degli acciaccati Lukaku-McTominay. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha parlato anche del percorso dei suoi in quest'ottimo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)