Domenica il Giro d'Italia a Roma. Il piano trasporti

ATAC Roma SPORT

Domenica 26 maggio il Giro d'Italia arriverà a Roma. La partenza della tappa è prevista alle 15,30 dall'Eur. L'arrivo sarà in via di San Gregorio. Il percorso prevede viale Pasteur, viale dell'Astronomia, viale Beethoven, viale Europa, piazzale XXV Marzo, via Cristoforo Colombo, piazzale Cristoforo Colombo (Ostia), lungomare Lutazio Catulo, lungomare Duilio, via Cristoforo Colombo (direzione Roma), porta Ardeatina, largo Terme di Caracalla, piazzale di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, corso Vittorio, largo di Torre Argentina, lungotevere dei Fiorentini, via della Greca, via del Circo Massimo, viale Aventino, piazza di Porta Capena, viale Baccelli, viale Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo e via dei Fori Imperiali. (ATAC Roma)

Su altre testate

JONATHAN MILAN SFORTUNATO (OA Sport)

GIRO D'ITALIA - Niente da fare per Jonathan Milan che non riesce a centrare il poker di vittorie al Giro 107. Anzi, a vincere l'ultima volata è proprio Tim Merlier che pareggia i conti: 3 contro 3. E dire che il friulano ha sfiorato una rimonta da urlo dopo aver forato ai -8,9 km dal traguardo, ma il belga ha avuto qualcosa di più negli ultimi 50 metri. (Eurosport IT)

Vedi la caduta di Storer che ha rischiato il suo posto nella top 10 della classifica , vedi la foratura di Jonathan Milan che a momenti non disputava l'ultima volata. Va in archivio il Giro 107 col qualche colpo di scena nel finale. (Eurosport IT)

PASSO DOPO PASSO – Prima il campo, con l’ultimo impegno del campionato rappresentato da Verona-Inter di questa sera. (Inter-News)

Il vincitore di tappa Tim Merlier ha festeggiato il suo terzo successo al Giro, lui che in una grande corsa a tappe non era mai riuscito afare nemmeno un bis di vittorie: «Mi piace sempre vincere, quindi questo successo ha lo stesso sapore delle altre. (TUTTOBICIWEB.it)

La volata di Roma va a Tim Merlier (Soudel Quick-Step), con il belga che trova il terzo successo allo sprint al Giro d’Italia 2024 ed eguaglia l’azzurro, che si consola con la maglia ciclamino. Loro due sono stati gli sprinter più forti in assoluto, ma come in ogni giornata anche la ventunesima frazione dell’edizione n. (OA Sport)