Perchè il passaggio di Danilo al Napoli è bloccato

Ergenze economiche. La società bianconera insiste affinché venga riconosciuto un indennizzo per il suo cartellino, ritenendo inaccettabile l'idea di perderlo senza compenso. Dal canto suo, Danilo si aspettava di essere liberato a titolo gratuito, considerando anche il peso del suo (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver festeggiato il capodanno è subito tempo di aprire i battenti della finestra di calciomercato invernale: da noi si comincia il 2 gennaio e si finisce il 3 febbraio a mezzanotte. (Calciomercato.com)

A pochi minuti dall'inizio della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN e si è espresso così su Danilo, giocatore che piace agli azzurri: "Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. (Calciomercato.com)

queste le parole di Giovanni Manna primna di Fiorentina-Napoli, nel bel mezzo dell'apertura del mercato invernale. «Trovo un po' irrispettoso parlare di Calciomercato Napoli in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. (ilmattino.it)

Napoli, Manna: "Danilo vive una situazione complicata, ma è irrispettoso parlare di mercato"

A Dazn: «Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. La squadra va migliorata e miglioreremo». Avete sentito Danilo? (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte scende in campo per la diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata della Serie A. Le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna nel prepartita del match contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo i (TUTTO mercato WEB)