Coppa Italia, e ora tocca alle big: gli ottavi di finale e le date delle partite

Coppa Italia, e ora tocca alle big: gli ottavi di finale e le date delle partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le qualificazioni comode di Monza e Napoli contro Brescia e Palermo hanno completato i sedicesimi di Coppa Italia. E adesso entrano in scena le big. Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che verranno disputati a dicembre, l'andata tra il 3 e il 5, il ritorno tra il 17 e il 19. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Torna la Coppa Italia con i sedicesimi di finale. Oggi, martedì 24 settembre, si giocano le prime tre partite. (ore 16 sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)Il Lecce arriva da tre risultati di fila, ma l’ultimo pareggio brucia ancora alla squadra di Luca Gotti. (Corriere della Sera)

Coppa Italia 2024 2025 tabellone e partite della competizione italiana che inizierà nelle prossime settimane. C'è il Napoli contro la vincente il Palermo ai sedicesimi finale di Coppa Italia con tutte le date e gli orari delle altre partite. (CalcioNapoli24)

Ieri sera, con la sfida tra Napoli e Palermo, sono terminati i sedicesimi di Coppa Italia. Si è così delineato il tabellone completo degli ottavi di finale del trofeo, che vedrà le gare andare in scena il 4 e il 18 dicembre. (fiorentinanews.com)

Coppa Italia, dove vedere Genoa-Sampdoria e le altre partite di oggi

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Oggi, giovedì 26 settembre, si comincia alle 18,30 sul canale 20 con Monza-Brescia raccontata da Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico per poi passare alla prima serata di Italia Uno teatro dalle 21 di Napoli-Palermo con Massimo Callegari e Massimo Paganin rispettivamente prima e seconda voce. (La Stampa)

(ore 16 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)In campionato il Pisa di Pippo Inzaghi non smette di sognare. Adesso provano a stupire anche nella sfida casalinga contro il Cesena, che in campionato di punti ne ha 10 (due successi, due pari e due sconfitte) dopo lo 0-0 in casa del Palermo (21 settembre). (Corriere della Sera)