Gravina: "Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma va applicata"

Gravina: "Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma va applicata" "A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio": le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. Il numero uno della Federazione ha rilasciato anche un'intervista al quotidiano torinese toccando tanti temi. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"La possibilità c'è sempre, ci dobbiamo credere. Vediamo domenica che tipo di reazione avranno i ragazzi". (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è la grande malata del calcio italiano "Vi confesso che sono stato nella sede della Juventus, è sempre molto bello perché la Juventus è un modello ideale per il calcio italiano. E' un modello per le infrastrutture. (CalcioNapoli24)

Su Corriere di Torino: Gravina alla Continassa «La Juve resta un modello» Accolto dal presidente Gianluca Ferrero e dal capo dell’area ricavi (e consigliere federale) Francesco Calvo, ieri pomeriggio, il numero uno della Figc Gabriele Gravina ha visitato la Continassa: «La Juventus è e re-sta un modello, un club che ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture: per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire». (Tutto Juve)

La Stampa - Dagli Stadi ai giovani, così cambierà il calcio

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha vissuto una giornata "torinese" con il momento centrale, a Venaria Reale, dell'inaugurazione di un Centro Tecnico Federale alle porte della città. il blitz torinese è stato l’occasione anche per visitare la Continassa, sede di lavoro della Juventus, e Superga per commemorare i caduti del Torino (Sky Sport)

Il presidente Figc: «Contro la Germania c’è un po’ di dispiacere per il risultato, peccato per due ingenuità. Al nostro movimento manca un approccio culturale diverso» (IlNapolista)

A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio": le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Tutto Juve)