Formazioni Germania-Danimarca: chi gioca titolare e le ultime su Kroos, Musiala, Wirtz ed Eriksen

Germania e Danimarca si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2024: tutte le novità sulle formazioni del match. Si giocherà a Dortmund, dove la Germania padrona di casa affronterà la Danimarca, il secondo ottavo di finale di Euro 2024. La Nazionale tedesca, considerata una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, si è spinta fino alla fase ad eliminazione diretta dopo aver vinto in extremis (grazie ad un goal siglato dal Fullkrug al 92’ della sfida con la Svizzera) il Gruppo A. (Goal Italia)

Su altri giornali

Sabato 29 giugno alle ore 21:00 andrà in atto la seconda partita degli ottavi di finale di Euro 2024, Germania-Danimarca. Le probabili formazioni in vista del match valido per gli ottavi di finale di EURO2024 (Pazzi di fanta)

Gun Euro 2024 entra nel vivo con l'atteso inizio della fase a eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Ran.de, il ct della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlati così in vista del match contro la Germania valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: "La Germania è la a chiara favorita. Abbiamo ancora due giorni per recuperare, ma per noi è comunque un duello perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Germania-Danimarca, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani alle 21 contro la Germania, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: “Christian Eriksen ha avuto qualche problema di stomaco stamattina, lo stesso Thomas Delaney, quindi abbiamo deciso che non si alleneranno. (SPORTFACE.IT)

Numeri che aumentano il desiderio di riscatto dei tedeschi alle porte della sfina degli ottavi di finale di Euro 2024 in programma stasera (ore 21) a Dortmund, ma che allo stesso tempo spingono migliaia di danesi ad affollare i traghetti sulla rotta tra Rødby in Danimarca e Puttgarden in Germania. (SPORTFACE.IT)

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund, che vede affrontarsi la Germania di Julian Nagelsmann e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)