Pagina 4 | La pietra tombale di Motta: cosa significano le parole su Vlahovic

Sì, certo: il Milan e la classifica. Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. A ’sto giro, così, alla vigilia della gara di San Siro era molto più interessante, e cogente, misurare il polso della pressione del rapporto tra Thiago Motta e Dusan Vlahovic , dopo che il serbo si era reso protagonista di dichiarazioni urticanti circa il suo diverso impiego in Nazionale rispetto al club. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)

La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta per il big match (Juvenews.eu)

"Perin in attacco" | Thiago Motta prova la follia col Milan: altro che Koopmeiners prima punta

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. E vere alternative di ruolo neanche. Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. (Goal Italia)

Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta nella conferenza pre partita per il big match contro il Milan. La sfida con i rossoneri servirà a capire se davvero i bianconeri sono riusciti a migliorare in alcuni difetti visti in queste prime 12 giornate di campionato, e potranno dunque puntare a insidiare Inter e Napoli per lo scudetto. (JMania)