Usa, il cadavere di una 38enne trovato nel bidone della spazzatura: uccisa dal fidanzato

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Usa – Il cadavere di una donna di 38 anni è stato trovato in un bidone della spazzatura fuori da un’abitazione di Costa Mesa, in California. Secondo quanto riportato dai media nazionali, le Forse dell’ordine ritengono che la ragazza sia stata assassinata dal suo fidanzato. L’uomo, un 49enne, è stato arrestato qualche ora dopo. Lo stesso sarebbe fuggito a casa di un familiare nella speranza di non essere individuato dagli agenti di Polizia. (Frosinone News)

Su altri giornali

E Fabio Tosi avrebbe continuato a girare il mondo, sempre mano nella mano con la sua amata compagna. Alla fine, Fabio e Lorenzo avrebbero solo dovuto seguire il corso delle loro vite da poco più che trentenni, ma l’esplosione ha deciso per loro, strappandoli via dall’amore e dal futuro. (il Resto del Carlino)

Per me era perfetto”. – “Era pieno di vita, pieno di energia. (il Resto del Carlino)

Nella mattina di lunedì 28 ottobre la pm Francesca Rago conferirà al perito informatico l’incarico di analizzare strumenti e software informatici sequestrati in azienda, per capire cosa abbia innescato lo scoppio e se sia rimasta traccia di eventuali anomalie. (Corriere della Sera)

Toyota chiude la fabbrica dopo la morte dei due operai: 850 dipendenti in cassa integrazione a tempo indeterminato

Esplosione alla Toyota di Bologna mentre è in corso una trasmissione in diretta su Nettuno Bologna Uno, un'emittente radiofonica che ha gli studi in via Persicetana Vecchia a poca distanza dallo stabilimento. (Corriere della Sera)

È, per così dire, la beffa dopo la tragedia dell'incidente alla fabbrica della Toyota Material Handling di Borgo Panigale in cui sono morti Fabio Tosi, 34 anni e Lorenzo Cubello, 37, e altri 11 operi sono rimasti feriti. (Today.it)

Le indagini per accertare le cause dell’incidente sono in corso, ma intanto domani 25 ottobre ci saranno otto ore di sciopero: proprio oggi i rappresentanti dei lavoratori avrebbero dovuto protestare per chiedere maggiore sicurezza in fabbrica, ma l’incidente ha costretto al rinvio. (Il Fatto Quotidiano)