Ladri nel Bahia sequestrato: finestra forzata e locali messi a soqquadro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva INTERNO

Depredato dai ladri in cerca di denaro o di chissà cos'altro. A Molfetta, il Bahia Beach, locale in cui ha perso la vita Antonia Lopez, uccisa per errore dopo una lite tra giovani - e per questo sequestrato -, è stato preso di mira dai ladri durante la notte fra lunedì e ieri. E i suoi interni, messi a soqquadro e in parte saccheggiati.In base alle indagini, i malviventi sarebbero entrati nel locale di contrada Torre Rotonda forzando una finestra posta sul retro della struttura frequentata non solo dai giovani della zona, ma anche di Bari, e regolarmente chiusa. (MolfettaViva)

Ne parlano anche altri giornali

A Molfetta, una serata in discoteca come le altre ma si è trasformata in tragedia per una faida tra i clan di Bari. Nel video si sentono le esplosioni, ma in un primo momento nessuno riesce a immaginare cosa stesse accadendo davvero. (Tiscali Notizie)

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. (BitontoLive)

Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (quotidianodipuglia.it)

Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cala di molto l’età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all’ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia. (StatoQuotidiano.it)

Il Bahia Beach di Molfetta, il locale in cui nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita Antonella Lopez, la 19enne di San Girolamo uccisa dal 21enne del San Paolo Michele Lavopa al termine di una lite tra giovanissimi, è stato sequestrato dai Carabinieri, ma nelle scorse ore è stato preso di mira anche dai ladri. (Quinto Potere)