Ladri nel Bahia sequestrato: finestra forzata e locali messi a soqquadro

Ladri nel Bahia sequestrato: finestra forzata e locali messi a soqquadro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva INTERNO

Depredato dai ladri in cerca di denaro o di chissà cos'altro. A Molfetta, il Bahia Beach, locale in cui ha perso la vita Antonia Lopez, uccisa per errore dopo una lite tra giovani - e per questo sequestrato -, è stato preso di mira dai ladri durante la notte fra lunedì e ieri. E i suoi interni, messi a soqquadro e in parte saccheggiati.In base alle indagini, i malviventi sarebbero entrati nel locale di contrada Torre Rotonda forzando una finestra posta sul retro della struttura frequentata non solo dai giovani della zona, ma anche di Bari, e regolarmente chiusa. (MolfettaViva)

Ne parlano anche altri giornali

Avrebbe sparato per colpire Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. Ma i colpi che Michele Lavopa, 21 anni, ha sparato la notte tra sabato e domenica nella discoteca ‘Bahia’ di Molfetta (Bari) hanno finito per uccidere Antonia Lopez, 19 anni, detta Antonella, vittima innocente di un risentimento che durava da tempo. (StatoQuotidiano.it)

Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. È la vita di Michele... (Virgilio)

Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto Sulla vicenda dell'omicidio della 19enne barese, Antonella Lopez, avvenuta intorno alle 2.45 della notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta, è intervenuto in queste ore anche Mons. (TarantoBuonaSera.it)

La Dda di Bari dopo l’omicidio di Antonella Lopez a Molfetta: “Rampolli usano discoteche per manifestare la propria caratura criminale”

Nel filmato si sentono una serie di colpi in sequenza ravvicinata che interrompono lo speaker e poi qualcuno che capisce: “Spari”. (Fanpage.it)

Insieme ai suoi amici, Michele Lavopa avrebbe avuto liti precedenti con il gruppo rivale capeggiato da Eugenio Palermiti, appartenente a una famiglia mafiosa nota a Bari per essere attiva soprattutto nel quartiere Japigia. (BitontoLive)

Le discoteche come l’uomo di scontro, attraverso il quale affermare la propria supremazia. C’è anche questo dietro l’omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa al Bahia Beach di Molfetta durante uno scontro tra due giovani rampolli della criminalità organizzata barese. (Il Fatto Quotidiano)