Briatore, Gregoraci e le frecciatine nell'intervista

'C'è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi...Una che non fa la modella, non fa l'attrice, non fa questo, non fa quello', ma è solo 'una bella ragazza del sud'. Flavio Briatore punzecchia Elisabetta Gregoraci tra frecciatine, ironia e (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Flavio Briatore punzecchia Elisabetta Gregoraci tra frecciatine, ironia e rivelazioni su una delle coppie più note dello star system italiano a "Questione di Stile", il programma condotto dalla Gregoraci in seconda serata su Rai2. (Today.it)

"C'è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi...Una che non fa la modella, non fa l'attrice, non fa questo, non fa quello", ma è solo "una bella ragazza del sud". (Sbircia la Notizia Magazine)

"Oggi con una persona un po' burbera ma eccezionale - dice lei al pubblico - e poi al suo ospite chiede: 'Sei pronto per l'intervista più difficile della tua vita?". E per partire col turbo, Elisabetta Gregoraci trasforma lo show in una sorta di botta e risposta di famiglia, senza sconti, fra ex coniugi. (Tiscali)

Elisabetta Gregoraci torna in tv: debutto scintillante a Questioni di Stile col completo di paillettes

Nell'intervista a Elisabetta Gregoraci nel programma Questioni di stile, Flavio Briatore si è lasciato andare ad alcune frecciatine nei confronti della ex moglie: "Quando ti ho conosciuta, dicevo: 'Finalmente una che non fa l'attrice, che una bella ragazza del Sud che sta a casa e cucina, che tiene alla famiglia'. (Fanpage.it)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme. L'intervista andata in onda durante la prima puntata del suo nuovo programma, Questione di Stile, su Rai2, era attesissima dal pubblico e non ha deluso le aspettative. (DiLei)

Il ritorno in tv di Elisabetta Gregoraci è nel segno della moda: dopo il varietà comico Made in Sud è ora al timone di Questioni di Stile. La prima puntata del programma ha debuttato giovedì 26 settembre in seconda serata su Rai 2 e andrà avanti per sei settimane. (Fanpage.it)