Katia e Valeria a teatro con 'Ma non dovevamo vederci più?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sui rispettivi account social le due artiste annunciano le prime date del nuovo spettacolo teatrale 'Ma non dovevamo vederci più?', che segna il loro ritorno insieme sulle scene comiche italiane. Il debutto sarà a Genova il 9 e il 10 novembre 2024, per poi continuare a Torino il 2 e 23 novembre 2024, a Firenze il 20 dicembre 2024, a Bologna il 10 e 11 gennaio 2025 e a Milano il 17, 18 e 19 marzo 2025. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai motivi della separazione artistica alla fine della relazione, personale, di Katia e Angelo Pisani: Katia Follesa e Valeria Graci si sono sono raccontate a Verissimo. Dai motivi della separazione artistica del duo comico alla fine della relazione personale di Katia Follesa e Angelo Pisani: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo di Katia e Valeria (Mediaset Infinity)

Katia Follesa: "Eravamo l'unica coppia di donne a Zelig" Valeria Graci chiarisce che, nonostante per un periodo si sia allontanata da Katia Follesa, non l'ha mai sostituita con nessuno. (Fanpage.it)

Ma il motivo di questo divorzio artistico non è mai stato svelato prima. I primi successi arrivano a Zelig nel 2004, poi la separazione del duo comico tutto al femminile dopo 10 anni di lavoro insieme. (leggo.it)

"Io e Katia abbiamo sempre avuto una grandissima complicità. Non l'ho mai sostituita in questi anni, ma ho camminato da sola. Katia Follesa e Valeria Graci svelano per la prima volta a Verissimo i motivi che hanno portato alla separazione del duo comico nel 2012. (Mediaset Infinity)

A distanza di 12 anni, però, sono pronte a tornare insieme e, ospiti a Verissimo, Follesa e Graci spiegano le reali ragioni dietro la loro rottura. Una vera e propria reunion per il duo comico che, nel 2012, optò per una dolorosa separazione artistica, senza mai rivelare il motivo del distacco. (Il Fatto Quotidiano)

A Verissimo, da Silvia Toffanin, Katia e Valeria Graci hanno raccontato come mai le due hanno smesso di parlarsi per due anni e come hanno fatto a ritrovarsi. Ma il motivo di questo divorzio artistico non è mai stato svelato prima. (ilgazzettino.it)