Pio Esposito-Inter, ecco il piano. Bastoni vuole la Champions. Le top news delle ore 13
Pio Esposito-Inter, ecco il piano. Bastoni vuole la Champions. Le top news delle ore 13 A tre giorni dal big match di lunedì sera contro la Lazio in casa Inter tiene banco la crisi dell'attacco, Lautaro Martinez è in crescita sul piano fisico e punta a sbloccarsi all'Olimpico. Ma si pensa anche al futuro, nei piani della dirigenza nerazzurra c'è il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito, prima però è previsto un altro prestito in Serie A (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Intanto, sempre il potente procuratore Giuffredi ha promesso una pista privilegiata nel caso in cui l'Inter decide di dar via Pio Esposito, ora allo Spezia. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter prepara con anticipo i prossimi step del percorso che porterà Francesco Pio Esposito a diventare un elemento della rosa nerazzurra nei prossimi anni. Per la Gazzetta dello Sport il piano per l'attaccante 2005 in prestito allo Spezia per il secondo anno è praticamente fatto: un altro anno di prestito, in Serie A e non più in B, e poi il ritorno all'Inter. (L'Interista)
Il suo domani è totalmente nelle mani dell’Empoli, che ha un diritto di riscatto già fissato al prestito: con 5 milioni il cartellino sarà totalmente toscano. Le cifre per Sebastiano — Prendi Sebastiano: oggi colleziona gioielli con l’Empoli, nessuno in casa Inter si stupisce, lui che pure ci ha messo per confermare quanto di buono – riduttivo, buonissimo – fatto vedere persino in Champions, con Conte. (fcinter1908)
Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito (TUTTO mercato WEB)
L’Inter guarda al futuro con un piano ben preciso in mente. Mentre il presente vede la squadra in lizza per il campionato e la Champions League accarezzando il sogno Triplete, la dirigenza nerazzurra sta già programmando l’attacco che verrà, con un nome cerchiato in rosso sul taccuino: Francesco Pio Esposito. (Minuti Di Recupero)
Oaktree si gode a distanza le prestazioni in continua crescita di Pio Esposito. Uno dei punti di forza di questa Inter è rappresentato dalla base solida composta da calciatori italiani. Barella, Darmian, Frattesi, Bastoni e Acerbi, senza scordarsi della presenza importante in spogliatoio di Di Gennaro, (Spazio Inter)