Funerali Giurato, la moglie Daniela Vergara: “Seguiamo il suo esempio”

Funerali Giurato, la moglie Daniela Vergara: “Seguiamo il suo esempio” “Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone”. Questo il ricordo, commosso, della moglie di Luca Giurato, la giornalista e conduttrice tv Daniela Vergara, all’uscita del feretro del marito dalla Chiesa degli Artisti a Roma (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Luca Giurato è stato (molto) amato dal pubblico anche e soprattutto per questo, attirandosi le simpatie anche delle nuove generazioni che ne hanno fatto un meme vivente. Cronista, prestato allo show, di varia umanità come tanti suoi colleghi, ma che più di tanti suoi colleghi è riuscito a imporsi con la grazia delle sue gaffe, che lo hanno reso negli anni uno dei volti più amati della TV di stato e non solo. (Luce)

Da una parte la sofferenza di questa condizione e dall’altra la gioia nel vedere negli occhi degli altri l’effetto del passaggio di chi si è tanto amato. Daniela Vergara ha dovuto farlo dinanzi a telecamere e cronisti, di fatto condividendo nella celebre Chiesa degli Artisti un po’ di quel dolore. (DiLei)

Luca Giurato e Mara Venier, "gambe bellissime": la rivelazione in lacrime

Daniela Vergara sulla morte del marito Luca Giurato: 'Era in ripresa da una caduta' SANTA MARINELLA " Il sindaco Pietro Tidei, accompagnato dalla moglie, si è recato personalmente presso... (Virgilio)

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (La Stampa)

"Eravamo felici e non lo sapevamo….ricordi struggenti". Dopo poche ore, Zia Mara ha condiviso anche un video che riassume i momenti più iconici di quella stagione. (Liberoquotidiano.it)