Milan, Fonseca: "Non ho voluto rischiare Morata. Tatticamente non cambia nulla"

Milan, Fonseca: Non ho voluto rischiare Morata. Tatticamente non cambia nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Non ho voluto rischiare Morata. Tatticamente non cambia nulla" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto a Sky Sport prima del match di Champions League previsto questa sera alla BayArena contro il Bayer Leverkusen: Cosa ha detto alla squadra per caricarla? “Ho speso parole di motivazione e coraggio per esprimere un gioco di qualità. È un’opportunità e dobbiamo giocare questa partita con coraggio”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fonseca a Sky: "Manteniamo la stessa struttura. Troppo rischioso far giocare Morata dal 1'" "Sono state parole di motivazione e coraggio per fare un gioco di qualità perché loro hanno qualità. È un'opportunità e noi dobbiamo vederla come un'opportunità e giocare con coraggio". (Milan News)

La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)

PAGELLE - Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla BayArena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

20:00 – Il Milan annuncia la formazione ufficiale: fuori Morata, torna titolare Loftus-Cheek 20:15 – Tutta la concentrazione di Maignan (Milan News 24)

Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. Queste le pagelle dei rossoneri: MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. (Milan News)