Errani a SuperTennis: "Calo dopo le Olimpiadi, felice di come ho gestito la partita"

"E' stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo. Ce la metto tutta nonostante mille dolori, ho cercato di star lì fino alla fine". E' chiaramente emozionata Sara Errani, ai microfoni di SuperTennis a caldo dopo la vittoria al terzo set sulla spagnola Cristina Bucsa, la prima allo US Open per lei in singolare dal 2015. "Nel primo set ho fatto un po' di brutti gratuiti, poi nel secondo lei ha sbagliato di pù e io ho cominciato a metterne più dentro. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Affidatevi alle parole di un letterato vittoriano come Samuel Butler (e leggete o rileggete il suo “Erewhon”) il quale sosteneva che “il lavoro di ogni uomo, che si tratti di letteratura, musica, immagini, architettura o qualsiasi altra cosa, è sempre un ritratto di se stesso". (la Repubblica)

Nel primo set, Cocciaretto ha dimostrato subito la sua superiorità, inanellando quattro game consecutivi e portandosi rapidamente sul 5-1 grazie a due break. Tuttavia, proprio quando sembrava avviata a chiudere il parziale, è arrivata una reazione inaspettata di Baindl. (LiveTennis.it)

L'anno magico di Sara Errani prosegue anche a New York: l'azzurra torna a vincere un match in singolare a Flushing Meadows dopo nove anni grazie alla rimonta sulla spagnola Cristina Bucsa. Avanti anche Elisabetta Cocciaretto, che lascia appena 3 giochi all'ucraina Baindl. (Sky Sport)

Jasmine rimonta Andreescu, buona la prima agli US Open

La numero 1 d'Italia ha vinto in rimonta contro la canadese. Primo storico successo Slam per Bellucci, bene anche Cobolli. Out Sonego. US Open: debutto vincente per Paolini contro Andreescu, prime volte per Bellucci e Cobolli (Diretta)

Sara Errani vola al secondo turno degli Us Open dopo la vittoria in rimonta sulla spagnola Cristina Bucsa, numero 77 del ranking WTA, sconfitta per 3-6 6-0 6-4 dopo due ore di gioco. “E’ stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo – ha ammesso la romagnola ai microfoni di SuperTennis -. (Sportal)

Esordio vittorioso di Jasmine Paolini agli Us Open. Nel primo turno la 28enne tennista lucchese ha battuto in tre set (6 - 7; 6 - 2; 6 - 4) la temibile canadese Bianca Andreescu. (Virgilio)