Venezia-Inter: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Inzaghi infila la sesta vittoria di fila in campionato, supera l'Atalanta al 2° posto e ora insegue il Napoli con due partite in meno. Nerazzurri avanti con Darmian, tap-in vincente dopo la respinta di Stankovic su Lautaro. Lo stesso capitano e Taremi cercano il raddoppio. Nella ripresa attenti Sommer e Stankovic su Doumbia e Frattesi. Clamoroso palo di Busio al 74'. Mercoledì l'Inter affronta il Bologna nel recupero CLASSIFICA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Peccato per il gol preso nel primo tempo, sicuramente potevamo fare un po’ meglio negli ultimi 30 metri. Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha commentato così il match perso oggi contro l’Inter: “Dispiaciuti perché la squadra ha dato il massimo, ho dovuto modificare alcune cose, avevamo gli uomini contati e alcuni erano fuori ruolo. (Fcinternews.it)
"E' un risultato che ci sta, ma se vediamo le potenzialità delle due squadre credo che nonostante le difficoltà dell'ultimo momento il Venezia abbia disputato un'ottima gara. Ora dobbiamo cambiare passo più che per raccogliere complimenti per avere punti. (Tutto Venezia Sport)
Sommer 7: Chiamato agli straordinari sul colpo di testa ravvicinato di Doumbia, abbassa la saracinesca. Idem a fine secondo tempo, quando ingoia il tiro centrale di Pohjanpalo.Darmian 7: Darmian vede lo spazio e ci si infila con una speranza, la sorte lo premia perché il pallone arriva sui suoi piedi dopo la deviazione di Stankovic e non si lascia pregare per depositare in rete l’1-0. (Calciomercato.com)
Il tocco di braccio di Zielinski e la mancata concessione del calcio di rigore è l'episodio da moviola che ha fatto esplodere il Venezia e i suoi tifosi nella sfida contro l'Inter. A vincere è stata la squadra di Simone Inzaghi con tanta sofferenza ma sull'esito del match restano i dubbi per quel frangente. (Fanpage.it)
A decidere la partita la rete di Darmian al 16'. L'Inter batte 1-0 il Venezia in un match della ventesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Penzo' della città lagunare. (leggo.it)
Al Penzo decide un tap-in vincente di Darmian al 16' dopo una grande parata di Stankovic su Lautaro. Nel lunch-match della 20a giornata di Serie A, importante vittoria dell'Inter che passa 1-0 a Venezia e mette pressione al Napoli grazie al sesto successo di fila fuori casa. (Sport Mediaset)