Come sarà la prima Juventus di Tudor: Kalulu inedito, Vlahovic con Kolo Muani e il rischio con Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty e Calciomercato.com La prima Juventus di Igor Tudor si prepara a scendere in campo in vista della sfida casalinga che la vedrà contrapposta contro il Genoa di un altro ex della formazione bianconera come Patrick Vieira. Sarà una sfida determinante quella che andrà in scena all’Allianz Stadium, visto che la Vecchia Signora (prima della sosta) arriva da due pesanti sconfitte patite contro Atalanta e Fiorentina, due match che hanno inciso per il cambio di guida tecnica e l’allontanamento di Thiago Motta dalla panchina piemontese (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Via Motta dentro Tudor, la Juve riparte dal tecnico croato per cercare di salvare il salvabile in una stagione a dir poco deludente. Nove partite per conquistare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League, nove partite per dimostrare il valore della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Juve Genoa presenta tanti precedenti positivi per i bianconeri, ma nasconde anche una precedente negativo. A ricordarlo è il sito ufficiale juventino, che rievoca l’epopea di Luigi Maifredi in panchina. (Juventus News 24)

L'emozione del debutto sulla panchina della Juventus è tanta, così come i pensieri legati alla formazione che domani, sabato 29 marzo, affronterà il Genoa nella 30ª giornata di Serie A. Una notte insonne per Igor Tudor, facile da immaginare, e a parlarne è stato anche il suo amico ed ex compagno Alessio Tacchinardi. (ilBianconero)

Il Genoa di Patrick Vieira si sta confermando un nemico ostico per chiunque e nelle ultime 6 partite ha perso solamente contro l'Inter a San Siro per 1-0. Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Juventus sfida il Genoa all'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)

AFP or licensors Uno dei primi aspetti su cui Igor Tudor ha ritenuto opportuno concentrarsi nel suo lavoro alla Juventus è quello difensivo: troppi i sette goal incassati dalla squadra bianconera nelle ultime due partite contro Atalanta e Fiorentina, quelle che di fatto hanno sancito l'esonero di Thiago Motta e il conseguente arrivo del tecnico croato. (ilBianconero)

La squadra dovrà dimostrare che il problema fosse l'allenatore. In collegamento dalla Continassa per Sky Sport 24, l'inviato Giovanni Guardalà ha presentato la sfida della Juventus contro il Genoa, gara in programma domani sera alle 18 allo Stadium. (Tutto Juve)