FOTO MN - La contestazione continua fuori San Siro: "Società MIlan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza"
La contestazione continua fuori San Siro: "Società MIlan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. La Curva Sud ha esposto striscione chiaro ed esemplificativo: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
DAZN dopo il pareggio casalingo contro "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto e i giocatori hanno giocato come una squadra che aveva voglia di vincere. La squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa". (Eurosport IT)
Il gruppo era composto da nove persone suddivise in cordate più piccole. La cordata è stata sorpresa dal distacco di alcune rocce. (Il Giornale d'Italia)
Festa rovinata per il Milan, che viene fermato sul pareggio dal Genoa nel posticipo domenicale. Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. (Goal Italia)
CLASSIFICA (Sky Sport)
La curva canta, e non canta quello che pensate. "Ve ne andate o no?". (La Gazzetta dello Sport)
Nemmeno la presenza delle leggende rossonere allo stadio ha motivato la... (Fcinternews.it)