Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…»

Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…». Le parole Conte a Dazn dopo Napoli Monza ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali sulla lotta scudetto. NAPOLI DA SCUDETTO – «Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. Detto questo, continuiamo a lavorare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver pareggiato contro la Juventus all’Allianz Stadium ed aver vinto il secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Conte sta per scendere di nuovo in campo. Gli azzurri, tra meno di un’ora, sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza guidato da Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un primato che fa effetto dopo un anno difficile, ma che comunque non scompone più di tanto Antonio Conte. Sedici mesi dopo, il Napoli è di nuovo al primo posto solitario nella classifica di Serie A: merito del 2-0 rifilato al Monza nel posticipo domenicale del sesto turno. (Goal Italia)

Napoli, Conte: "Sento parlare di Scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big. Lasciamo sognare i tifosi, io devo tenere piedi per terra"

Da ieri sera il Napoli è di nuovo in vetta alla classifica, sedici mesi dopo l'ultima volta, ossia dall'era targata Luciano Spalletti, dall'annata dello Scudetto. Proprio sul primato degli azzurri si sofferma l'edizione odierna di Tuttosport. (Tutto Napoli)

Antonio Conte resta con i piedi per terra dopo il successo sul Monza e il primato in classifica. Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)