VIDEO - Le Fée lavora a Trigoria: ecco il primo allenamento in giallorosso
Enzo Le Fée è un nuovo calciatore della Roma: il centrocampista francese ha scelto il numero 28 e ha firmato un contratto di cinque anni col club giallorosso. Dopo l'annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime immagini dell'allenamento a Trigoria dell'ex Rennes, che ha già avuto modo di iniziare a lavorare con il resto dei compagni agli ordini di Daniele De Rossi. 23 milioni di euro, un investimento importante della società e primo vero nuovo acquisto del responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Enzo Le Fée ha svolto il primo allenamento con i nuovi i compagni. Il club ha ufficializzato il suo contratto (2029), guadagnerà 2 milioni a stagione (bonus compresi) e vestirà la maglia numero 28. (ForzaRoma.info)
LECCE, PONGRACIC AI SALUTI – Il Lecce è vicino a salutare una colonna portante del suo reparto arretrato. Il giocatore Marin Pongracic è pronto a lasciare la Puglia per trasferirsi in Francia, precisamente al Rennes (Europa Calcio)
Da Grenier a Gonalons, da Nzonzi a Vainqueur gli ultimi colpi transalpini non hanno di certo lasciato il segno a Trigoria. Enzo Le Fée spera ovviamente di spezzare questo incantesimo e tornare invece ai fasti di Giuly e soprattutto Vincent Candela. (ForzaRoma.info)
Il Tempo (M. Cirulli) – Dopo lo sbarco di lunedì scorso, Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista ha firmato un contratto quinquennale, che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. (Pagine Romaniste)
Ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi hanno dato, i tifosi per l’incredibile accoglienza, la mia famiglia per il supporto e i miei agenti per avermi fatto iniziare una nuova tappa della mia carriera. (RomaNews)
"Sono un lottatore, e voglio lottare per la Roma". Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)