Torino con il fiato sospeso per il suo bomber, ma si teme la rottura del crociato. E contro la Fiorentina non ci sarà

Un altro brutto infortunio scuote la Serie A, che dopo Bremer rischia di perdere a lungo un altro dei suoi protagonisti. Durante Inter-Torino, è uscito in barella l'attaccante granata Duvan Zapata dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro dopo uno scatto. Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. Torino, Zapata: "Grazie per il supporto, anche ai tifosi dell'Inter. Domani farò gli esami" (TUTTO mercato WEB)

Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata (Milan News)

Brutto infortunio per l'attaccante del Torino ed ex Napoli Duvan Zapata, costretto ad uscire anzitempo in lacrime in barella nel match di campionato di ieri sera contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Torino in ansia per l’infortunio a Zapata. Spunta l’idea Balotelli come sostituto

A tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!! Domani farò gli esami… Buona domenica a tutti". (Calciomercato.com)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto anche ai tifosi dell’Inter. Domani farò gli esami" (L'Interista)

Il mondo granata, in attesa degli esami strumentali programmati per domani mattina - il tempo fisiologico di attesa dopo un trauma di questo tipo -, si aggrappa alle parole del colombiano appiccicate su Instagram e all’emoji scelto dal gioca… Sono ore d’ansia per il Torino dopo l’infortunio al ginocchio sinistro capitato ieri sera a San Siro al suo bomber e capitano, Duvan Zapata. (La Stampa)