"Endless Love": Kemal è pronto per il test del Dna, ma Emir altera la prova

Endless Love: Kemal è pronto per il test del Dna, ma Emir altera la prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Endless Love è a un punto cruciale. La puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale 5 si concentra sugli sforzi di Kemal per dimostrare che Deniz è sua figlia. Tuttavia, ha il solito nemico contro cui combattere, Emir. Da quando le loro vite si sono incrociate, ha fatto di tutto per impedire che lui e Nihan vivessero serenamente il loro amore. Ha sposato Nihan e adesso può contare sull’appoggio della sorella Asu, che nel frattempo è convolata a nozze proprio con Kemal. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, alle 21.20 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 14 ottobre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 17 ottobre 2024 - prima in daytime e poi in seconda serata - su Canale 5 rivelano che finalmente Kemal entra a conoscenza della verità sulla paternità di Deniz... (ComingSoon.it)

Endless Love, anticipazioni 17 ottobre: Ayhan è in trappola, Kemal ha un piano per ottenere il DNA di Deniz

Ma i due innamorati non riescono mai a trovare il modo di stare insieme. Nuova puntata di Endless Love in onda oggi, martedì 15 ottobre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Un altro colpo di scena coinvolge Nihan (Neslihan Atagül), che si risveglia dal coma dopo aver subito un grave incidente stradale. Il Risveglio di Nihan (SofiaOggi.com)

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 17 ottobre alle 14:10 su Canale 5, Zehir testa la lealtà di Zehra. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)