Materazzi torna sulla testata di Zidane: "Sarei felice di parlarci, non ho rapporti con lui"

Marco Materazzi ha parlato nuovamente di ciò che è successo nella finale dei Mondiali 2006: "Non cerco più delle scuse". Sono passati 18 anni da quando l'Italia ha vinto il Mondiale contro la Francia; gara che tra le tante cose è ricordata anche per il clamoroso gesto di Zinedine Zidane che colpì con una testata Marco Materazzi e fu espulso nel primo tempo supplementare. L'ex difensore dell'Inter, intervenuto a Lucky Block, è tornato sull'episodio che tanto ha fatto discutere. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sono i rapporti tra Marco Materazzi e Zinedine Zidane 18 anni dopo la famosa testata nella finale dei Mondiali 2006? Nulli. L'ex difensore ancora una volta è tornato su quell'episodio tendendo una mano a Zizou, con il quale spesso e volentieri non sono mancate le frizioni anche a distanza. (Fanpage.it)

Non ha parlato solo di Inter nella sua intervista ai microfoni di calciomercato.com Marco Materazzi, l'ex nerazzurro si è concentrato anche sulla Roma. "La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (L'Interista)

Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block . Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione... (Virgilio)

Materazzi: "Momento della Roma? Mourinho se lo aspettava..."

"Thiago Motta sta facendo un buon lavoro alla Juventus, considerando che aveva solo tre esperienze precedenti come allenatore prima di assumere questo incarico. (Tutto Juve)

Una partita che viene ricordata non solo per il successo degli azzurri ai calci di rigore, ma anche (e soprattutto) per la testata di Zidane a Materazzi, con tanto di cartellino rosso a Zizou. È nella memoria di tutti la sua uscita dal campo, passando accanto alla Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)

“La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento. (Siamo la Roma)