Pagelle Grande Fratello 2024: Shaila e Lorenzo che tonfo, Javier gran signore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lacrime, discussioni, accuse, polemiche e sorprese: nella puntata del Fratello di lunedì 28 ottobre è successa qualsiasi cosa. Prima fra tutte - momento che sicuramente sarà servito per risollevare gli ascolti tv del reality show condotto da Alfonso Signorini - è stata la discussione nata dal ritorno al Fratello italiano di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Questi due concorrenti sono stati per una settimana inquilini della casa del Gran Hermano spagnolo, dove fra loro due è scoppiata la passione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella Casa di Fratello L'avventura ispanica di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è terminata: per i due concorrenti, nel corso della decima puntata, è arrivato il momento di tornare nella Casa di Fratello e ricongiungersi con i loro coinquilini, ancora ignari di quanto sia accaduto tra loro durante la loro esperienza in Spagna. (Grande Fratello)
Poi Shaila si lancia in un del tutto fuori luogo discorso senza senso: “Non importa quello che avete detto, siamo tutti giovani e sbagliamo tutti”. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: voto Ego te absolvo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo la passione scoppiata al Fratello spagnolo, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non si nascondono più e nella casa più spiata d'Italia si lasciano andare ad abbracci e baci hot. (Fanpage.it)
Per Shaila, la puntata è stata molto difficile in quanto ha dovuto parlare dei suoi sentimenti in diretta, giustificandosi per i comportamenti intimi avuti con Javier. La ragazza si è sentita giudicata e attaccata su tutti i fronti, tanto da ritenersi sbagliata. (Grande Fratello)