Paolo Griseri è morto, l'ex vicedirettore della Stampa colpito da un malore a 67 anni

Lutto nel mondo del giornalismo. E’ morto ieri sera a Torino a seguito di un malore Paolo Griseri già vicedirettore de La Stampa e oggi editorialista e per anni inviato di Repubblica. Aveva 67 anni. Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis. Nel corso della carriera si era occupato anche di politica, cronaca, cultura ed era stato autore di diverse pubblicazioni. (Adnkronos)

Su altre testate

Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri, morto ieri a Torino, all'età di 68 anni. A dare la notizia è il sito della Stampa, di cui Griseri era rditorialista della Stampa ed era stato vicedirettore. (L'HuffPost)

Aveva 67 anni. Lutto nel mondo del giornalismo. (TuttOggi)

Era in pensione da un anno, ma non si era mai fermato. Tra i suoi ultimi reportage c'è la storia del rider che consegnava pizze durante l'alluvione di Bologna. (Fanpage.it)

Addio a Paolo Griseri, l'ex vicedirettore Stampa aveva 67 anni

Una vita dedicata al giornalismo, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giornalismo automobilistico italiano piange la scomparsa di una delle sue firme storiche. Paolo Griseri, tra i massimi esperti della Fiat e del mondo dell'industria e del lavoro torinese, è scomparso improvvisamente all'età di 67 anni. (Quattroruote)

Il sindaco di Torino: "La sua scomparsa improvvisa ci lascia attoniti" Arrivato al quotidiano torinese nel 2020, esperto dell’industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (LAPRESSE)