Simone Cicalone aggredito in metro dai borseggiatori: "È stata un'imboscata"

"Questo non mi fa demordere da quello che è l'obiettivo di questa mia piccola battaglia", dice Simone Cicalone nel video dell'aggressione subita dai borseggiatori nella metropolitana di Roma, a Spagna (Fanpage.it)

Su altri media

Il pugile, che racconta sui social il degrado della Capitale e la malavita che si aggira nella metropolitana, ha denunciato un agguato subito insieme alla sua videomaker Evelina in una stazione della metro A. (leggo.it)

L’episodio era stato segnalato alle forze dell’ordine, che sono poi intervenute in via dei Salabelli, dove hanno effettivamente trovato il povero animale maltrattato. Pitbull picchiata e gettata in un cassonetto, denunciato padrone (Il Giornale d'Italia)

Aggrediti in metro da una banda di borseggiatori. A denunciarlo in un video pubblicato sui social è lo youtuber Simone Cicalone, l’ex pugile romano alla guida di una squadra anti-borseggiatori attiva nella metropolitana romana. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, Simone Cicalone aggredito in metropolitana. Picchiata anche la videomaker. Il

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Uno aveva il divieto di dimora a Roma, ma stava qui». Poi è intervenuta la Polfer, in borghese, che li ha fermati. (Open)

Leggi tutta la notizia Stando al suo racconto, pubblicato sui... (Virgilio)