Inzaghi: «Abbiamo ancora da dimostrare tantissimo. Non dobbiamo pensare ai derby passati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Milan. La conferenza di Inzaghi «Sappiamo che partita troveremo. Il derby lo sappiamo tutti cosa rappresenta per noi, per la società, per i nostri tifosi. Ci vorrà un’Inter speciale perché dopo la partita che abbiamo fatto in Europa abbiamo speso tante energie fisiche e mentali. Ma a volte in partite come il derby trovi energie che neanche pensavi di avere». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, derby della Madonnina in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Meazza. I nerazzurri sono reduci dallo 0-0 in casa del Manchester City di mercoledì sera e hanno vinto gli ultimi sei derby consecutivi. (Quotidiano Sportivo)

Live mn Fonseca: "C'è una frustrazione grande da parte di tutti. Futuro? Non ci penso" (Milan News)

Il pareggio maturato sul terreno di gioco dell’Etihad Stadium di Manchester racconta di un’Inter matura, compatta ed attenta. Tutte note positive che verranno inevitabilmente traslate anche a San Siro dove la formazione di Simone Inzaghi dovrà affrontare nel primo derby stagionale l’eterna rivale rossonera, sotto la guida di Paulo Fonseca. (InterLive.it)

Milan, Fonseca: "Decisiva con l'Inter? Non ci penso, sento fiducia dal club"

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così delle favorite per la vittoria dello Scudetto: ecco le sue dichiarazioni Nella conferenza alla vigilia del derby, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così della lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan. Non bisogna pensare ai derby passati, sono bellissimi ricordi ma i ricordi non portano punti e gol quindi dovremo avere massima attenzione perché giocheremo contro una squadra che ha ottimi giocatori". (Il Mattino di Padova)

Ibra è stato qui, ma è una normalità: è stato come lo è stato le atre volte". Sul proprio futuro: "Se dipenderà dal derby? Non ci penso, onestamente. (CalcioNapoli1926.it)