The Penguin: la recensione della serie con Colin Farrell
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie arriva su Sky e NOW in contemporanea con gli USA a partire dal 20 settembre. Dopo averlo incontrato in The Batman, film in cui Matt Reeves ha reimmaginato l’universo de l’Uomo Pipistrello, il Pinguino torna con The Penguin una serie spin-off interamente dedicata a lui che promette di accompagnare il pubblico negli antri di una Gotham sempiternamente sudicia e corrotta. La serie in otto episodi debutta su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, successivamente l’appuntamento sarà settimanale ogni lunedì. (My Red Carpet)
Su altri giornali
Strong interpreta Carmine Falcone, personaggio già interpretato da Turturro in The Batman, ma perché non ha fatto ritorno nello show? (Movieplayer)
Lo spin-off seriale di The Batman riprende la sorprendente trasformazione di Colin Farrell e le dà spessore e carisma Quando nel 2022 uscì The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro, non mi iscrissi nel club dei fan più entusiasti. (Serialminds.com)
«È molto dark», spiega Colin Farrell quando gli viene chiesto di descrivere The Penguin, la sua nuova miniserie in otto episodi, che ha debuttato su Sky e Now il 20 settembre. Gli è piaciuta, l'ha apprezzata molto, ma ha anche aggiunto: “Amico, la tua è una parte davvero complessa... (GQ Italia)
Nel corso di un’intervista con People Magazine, il protagonista Colin Farrell ha raccontato l’estenuante processo al quale si è sottoposto per indossare il make-up prostetico del personaggio. (Comics Universe)
Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. (Digital-Sat News)
Roberto Stellone, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. Stellone su Juventus-Napoli (Terzo Tempo Napoli)