Olimpia Milano-Real Madrid: Chacho Night Photogallery

L’Olimpia si rialza dopo la batosta in campionato e nella serata di Sergio Rodriguez vince molto bene contro il Real Madrid grazie anche all’esordio positivo di Nico Mannion. Le foto più belle della partita e della Chacho Night scattate dal nostro Savino Paolella. Prima Parte (a pagina 2 Chacho night) (BPD - Backdoorpodcast)

Se ne è parlato anche su altri media

22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:23 Terzo successo stagionale in Eurolega per l’EA7 Emporio Armani, con 22 punti di Neno Dimitrijevic, 11 punti di un Nico Mannion in grande spolvero al debutto e 17 punti di Zach LeDay. (OA Sport)

La “Chacho night“ è biancorossa. La squadra che è affondata a Trento sotto il macigno di 34 punti, esplode di gioia giocando la miglior gara stagionale contro il Real Madrid e vincendo 85-76, ricordando a tratti la gioia sul parquet che trasmetteva proprio Rodriguez. (Quotidiano Sportivo)

Chacho vuol dire ragazzino. Lo conoscono tutti e tutti lo chiamano così, anche a 38 anni e con quella lunga barba diventata, negli anni, il suo tratto distintivo. (La Gazzetta dello Sport)

L’Olimpia Milano schianta il Real nella notte del Chacho. Mannion ok all’esordio

Quel Chacho con cui i biancorossi tornarono alle Final Four, celebrato prima e durante la gara, che evidentemente ha ispirato anche la squadra attuale, alla miglior prova della stagione. L’Olimpia Milano si regala una notte d’autore in Europa, nella serata in cui festeggia il giocatore che l’aveva riportata nell’elite continentale. (RealOlimpiaMilano)

L’importanza della difesa su Tavares: “Abbiamo lavorato bene su di lui, sia individualmente con LeDay che anche alcuni momenti di Caruso, sia di squadra”. (RealOlimpiaMilano)

La fa nel giorno dell'esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13' chiusi con 11 punti, ma senza togliere spazio e palloni a Dimitrijevic che, con qualche responsabilità in meno, risponde decisamente presente con 22 punti segnati. (Quotidiano Sportivo)