Napoli-Roma, Conte non ha più dubbi: le ultimissime
Per la sfida di oggi del suo Napoli contro la Roma, di fatto, bisogna registrare una notizia importante presa da Antonio Conte. Dopo il pari contro l’Inter prima della sosta, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a sfidare un’altra big del nostro campionato. Quest’oggi, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona arriverà la Roma. La squadra giallorossa porta con sé una grandissima novità, ovvero Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)
A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)
Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. Mentre Napoli e Roma si sfidano sul terreno del Maradona, sugli spalti si rinnova un’amicizia speciale che ha radici profonde. Le compagne di Di Lorenzo e Spinazzola ospitano quelle di Mancini e Cristante: un legame nato in Nazionale che supera le rivalità. (Napolipiu.com)
Di fronte ci sarà la nuova guida tecnica di Claudio Ranieri, che avrà il compito di risollevare i giallorossi, vista la posizione in classifica fortemente deludente (appena a +4 sulla terzultima). Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, la squadra di Antonio Conte si presenta al match del Maradona mantenendo ancora il primo posto in classifica. (Calciomercato.com)
"La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. Come rivelato da La Repubblica, Antonio Conte ha voluto il ritiro pre-partita dopo che Inter e Atalanta hanno già fatto il loro dovere nella giornata di ieri. (Napolipiu.com)